Come tracciare pacco su Dhgate

Come tracciare i tuoi acquisti su Dhgate – scopri dov’Γ¨ il tuo pacco

Come tracciare i l tuo pacco sul sito Dhgate? Traccia pacco Dhgate, vi spieghiamo brevemente come farlo:

  • Accedere al proprio account Dhgate.
  • Entrare nella sezione account.
  • Dalla sezione account sarΓ  possibile visualizzare varei informazioni. Ora bisogna cliccare su “I miei ordini”.
  • Qui troverete l’icona di un furgoncino con la scritta “spedito” oppure se avete completato l’ordine solo da qualche ora “in attesa di spedizione. Cliccando su una delle due sarΓ  possibile visualizzare un vero e proprio elenco con le informazioni riguardanti il proprio acquisto.
DHgate App.

Cosa Γ¨ Dhgate?

Sito Dhgate

DHgate.com è un sito Web di e-commerce transfrontaliero cinese business-to-business e Business-to-consumer che facilita la vendita di prodotti fabbricati dai fornitori ai rivenditori di piccole e medie dimensioni. È la più grande piattaforma di commercio elettronico transfrontaliero B2B in Cina.

Cosa Γ¨ un sito di e-commerce?

Il significato del termine “commercio elettronico” Γ¨ mutato col passare del tempo. All’inizio indicava il supporto alle transazioni commerciali in forma elettronica, generalmente ricorrendo a una tecnologia denominata Electronic Data Interchange (EDI, introdotta alla fine degli anni settanta) per inviare documenti commerciali come ordini d’acquisto ofatture in formato elettronico.

In seguito vennero aggiunte delle funzioni che possono venire denominate in modo piΓΉ accurato come “e-commerce” (contrazione di electronic commerce) — l’acquisto di beni e servizi attraverso il World Wide Web ricorrendo a server sicuri (caratterizzati dall’indirizzo HTTPS, un apposito protocollo che crittografa i dati sensibili dei clienti contenuti nell’ordine di acquisto allo scopo di tutelare il consumatore), con servizi di pagamento in linea, come le autorizzazioni per il pagamento con carta di credito.

Qui il nostro sito: https://tuttoperandroid.altervista.org/