Rimborso acquisti Dhgate

Come chiedere un rimborso su Dhgate:

Il pacco che avevate ordinato non è ancora arrivato o è stato smarrito? Ecco come chiedere il rimborso per i propri acquisti su Dhgate:

  • Accedere al sito o aprire l’app Dhgate: https://it.dhgate.com/#seo=WAP
  • Accedere al proprio account.
  • Cliccare sulla sezione “Account”.
  • Cliccare su “I miei ordini”.
  • Qui troverete varie voci, cliccare sull’icona del furgoncino con la scritta “Spedito”.
  • Cliccando sull’immagine dell’acquisto vedrete in basso la scritta “Ritorno & Rimborso”.
  • Tra le modalità di rimborso è consigliato il rimborso totale, da richiedere una volta superata la data di consegna prevista.

Ecco come chiedere il rimborso per i tuoi acquisti su Dhgate!

Il rimborso che ti svuota il conto corrente - Cyber Guru

Cosa è Dhgate?

Sito Dhgate

DHgate.com è un sito Web di e-commerce transfrontaliero cinese business-to-business e Business-to-consumer che facilita la vendita di prodotti fabbricati dai fornitori ai rivenditori di piccole e medie dimensioni. È la più grande piattaforma di commercio elettronico transfrontaliero B2B in Cina.

Cosa è un sito di e-commerce?

Il significato del termine “commercio elettronico” è mutato col passare del tempo. All’inizio indicava il supporto alle transazioni commerciali in forma elettronica, generalmente ricorrendo a una tecnologia denominata Electronic Data Interchange (EDI, introdotta alla fine degli anni settanta) per inviare documenti commerciali come ordini d’acquisto ofatture in formato elettronico.

In seguito vennero aggiunte delle funzioni che possono venire denominate in modo più accurato come “e-commerce” (contrazione di electronic commerce) — l’acquisto di beni e servizi attraverso il World Wide Web ricorrendo a server sicuri (caratterizzati dall’indirizzo HTTPS, un apposito protocollo che crittografa i dati sensibili dei clienti contenuti nell’ordine di acquisto allo scopo di tutelare il consumatore), con servizi di pagamento in linea, come le autorizzazioni per il pagamento con carta di credito.

Qui il nostro sito: https://tuttoperandroid.altervista.org/