Tracciare pacco calzedonia

Tracciare pacco calzedonia

Tracciare il paco su calzedonia benvenuti in questa guida dove mostreremo come tracciare un pacco e chiedere il rimborso e reso

per tracciare un pacco calzedonia:

  • Accedere al sito https://it.calzedonia.com/checkout/order_status.jsp
  • Inserire il numero dell’ ordine bastano le ultime 7 cifre ( che sicuramente lo troverete nei “miei ordini”
  • Inserire il coognome di Fatturazione (per la maggior parte delle volte dovrebbe essere il cognome del proprietario della carta con cui avete acquistato la merce.
  • Cliccare su VEDI ORDINE.

Alternativa

Per monitorare uno dei tuoi ordini, inserisci il numero di ordine che hai ricevuto nella mail di conferma e il cognome presente nell’indirizzo di fatturazione.

In alternativa, è possibile accedere al My Account per vedere la My Account completa, compreso lo stato di tutti i tuoi ordini.

Chiedere reso su calzedonia

  1.   Accedi allo stato dell’ ordine della tua pagina my calzedonia.
  2. Compila il modulo di reso online e scegli il negozio Calzedonia.
  3.   Prepara il pacco e consegnalo nel punto vendita che hai scelto.
  4.  Ricevi il rimborso nella stessa modalitĂ  di pagamento dell’acquisto.

Posso rendere il mio acquisto online in negozio? Su Calzedonia.com hai sempre la possibilitĂ  di cambiare idea e di restituire gratuitamente il tuo acquisto tramite la procedura online di reso che trovi nella pagina del tuo ordine, scegliendo come metodo di reso il tuo punto vendita Calzedonia di fiducia. Una volta effettuata la procedura di reso, recati nel punto vendita scelto per rendere gli articoli. Il rimborso verrĂ  sempre realizzato con la stessa modalitĂ  di pagamento scelta al momento della realizzazione dell’ordine. Ricordati che hai a disposizione 10 giorni (dal momento in cui hai compilato la domanda di reso online) per recarti in negozio. Il punto vendita non è tenuto a restituire l’importo del tuo reso in contanti.

Come e quando riceverò il rimborso del mio reso in negozio?

Il rimborso verrĂ  effettuato con la stessa modalitĂ  di pagamento scelta per l’acquisto online. Il rimborso sarĂ  effettuato in pochissimo tempo, non oltre i 14 giorni (per ordini acquistati con Carta di Credito, Prepagate, Paypal, bonifico bancario Klarna). Se hai scelto come metodo di pagamento iniziale il contrassegno o hai utilizzato una gift card, per ricevere il rimborso ti consigliamo di inviarci il tuo IBAN e i dettagli dell’intestatario del conto corrente scrivendo a hello@calzedonia.com. Il punto vendita non è tenuto a restituire l’importo del tuo reso in contanti.