Microsoft 365 il nuovo Office

Microsoft 365 il nuovo “Office” non è solo cambiato il nome ma tante altre novita,

Da domani 21 aprile l’offerta office 365 si chiamerà Microsoft 365

Microsoft 365: il sistema operativo as a service, la visione di ...

Tra le novità più interessanti ci sono gli strumenti premium di Editor. Il tool, facendo leva su algoritmi IA.

dato che affianca l’utente nella stesura dei testi e nella creazione di post da destinare ai social network; offrendo suggerimenti mirati che vanno dalla correzione automatica dei refusi a consigli su quali sinonimi o acronimi utilizzare così da evitare fastidiose ripetizioni.

Prezzi e caratteristiche

Microsoft 365 OFFICE

L’abbonamento a Microsoft 365 garantisce poi l’accesso a centinaia di modelli premium per la creazione delle presentazioni in PowerPoint, Money per la gestione delle finanze in Excel.

la sincronizzazione di più calendari così da poter tenere sotto controllo in un’unica schermata gli impegni lavorativi (riunioni, consegne, scadenze) e quelli personali, la protezione di Vault per i contenuti caricati su OneDrive (fino a 1 TB di spazio per ogni account) con automatico backup. l’integrazione di Getty Images in Outlook, un ora di chiamate Skype verso numeri fissi o mobile, il Password Monitor per edge che segnala se le credenziali sono state compromesse e supporto tecnico continuo a cui ricorrere in caso di necessità.

Il tema della sicurezza è molto caro a Microsoft, che ogni anno investe un miliardo di dollari in cybersecurity. Abbiamo recentemente introdotto due funzionalità molto importanti.

Personal Vault in OneDrive offre un doppio livello di protezione… per le informazioni archiviate sul cloud! mentre la funzionalità PC Folder Backup salva in automatico su OneDrive i file contenuti sul PC; offrendo maggiore serenità agli utenti e permettendo loro di ritrovare sempre i file (anche dopo eliminazioni involontarie)

Tra le novità più interessanti in arrivo per i prossimi mesi spiccano alcuni nuovi strumenti che offriranno agli utenti maggiori opportunità di comunicazione e di protezione dei propri cari, come le nuove funzionalità dell’hub di collaborazione Microsoft Teams.

pensate per la sfera privata, e la nuova applicazione Microsoft Family Safety, intesa ad aiutare gli utenti a monitorare e migliorare i comportamenti dei propri cari sia nel mondo digitale sia in quello reale. Sarà ad esempio possibile verificare le attività dei propri figli su Xbox, PC Windows 10 e smartphone Android e stabilire con loro comportamenti digitali virtuosi, anche grazie a limiti di tempo e restrizioni sui contenuti accessibili.

Inoltre, grazie anche ad alcuni alert automatici, l’applicazione offrirà maggiore serenità d’animo ai genitori! permettendo loro di avere visibilità degli spostamenti e delle abitudini di guida dei membri più giovani della famiglia.

I COSTI SONO 69 EURO PER LICENZA PERSONAL MENTRE PER LA FAMILY 99 EURO