Quanto costano le cartine nel 2020?

Quanto costano le cartine oggi

Quanto costano le cartine e altri articoli…

Salve signori, oggi vorrei proporre un articolo che tratta di cartine e di filtrini.

L’ aumento delle cartine e filtrini ha colpito tutti noi fumatori “risparmiatori” eh si anche se per risparmiare dovremmo totalmente smettere perchรจ FUMARE FA MALE. prima le cartine le pagavo 0.50 centesimi a pacco ed i filtri ad 1 euro contententi financhรจ le cartine in omaggio. ma dopo le nuove tasse imposte dalle tasse quanto costano le cartine?

PREZZO CARTINE E FILTRINI

Al momento le cartine rizla o ocb che siano le trovo intorno le 0,80 cent fino ad 1,20 euro… il doppio anzi quasi il triplo a volte…

mentre i filtrini li trovo MINIMO 1,50 euro al momento… ma SENZA CARTINE in omaggio…. insomma il doppio anche qui… ovviamente parlo della mia zona ora non so se in tutta italia sia piรน o meno lo stesso… ma comuque varia da tabaccaio a tabaccaio. per esempio dalle mie zone in un tabaccaio le cartine costato 80 centesimi ad un altro 1.20 euro.

QUANTO COSTANO LE CARTINE AL TABACCAIO?

Beh io ho degli amici che mi hanno detto qualcosa a riguardo, dato che un mio amico ha una stazione di servizio per la benzina dove vende anche articoli per fumatori quindi (sigarette, cartine, filtri).

Le cartine COSTAVANO al tabaccaio circa 0.20 cent MASSIMO alcune volte anche 0.10 invece ora gli costano ben 0.50-0.60 a pacco il triplo a volte anche il quadruplo… stesso aumento per i filtrini.

Le sigarette quanto costano ai tabacchini? le sigarette al tabacchino costano il 10% in meno quindi Se il pacco di sigarette X costa 5 euro lui lo paga 4.50 euro con un guadagno di 50 centesimi dove tolte le tasse saranno un 0.30 centesimi… ma non preoccuparti sai quanti pacchi vende al giorno… ahaha