Come Collegare 2 due Cartine

Collegare due cartine:

Molto facile da realizzare, servono solo due cartine e si esegue rapidamente, un classico quando avete finito le cartine lunghe e avete solo quelle corte.

Collegare due cartine… Come si collegano le cartine? Senza Cartine lunghe? Come si uniscono due cartine

Incollate le due cartine a 45 gradi come indicato. Se si dispone di cartine strette, meglio fare un “L” cioè attaccare le cartine a 90 gradi.

Aggiungete filtro e miscela, la forma della cartina faciliterĂ  la creazione di un cono perfetto.

Mentre rollate il joint chiudete la prima cartina.

Inumidite e chiudete anche la seconda cartina e Voilà…..

tuttoperandroid.altervista.org

La cartina è un elemento essenziale per la creazione di sigarette artigianali. Occorrono altri due elementi per produrre una sigaretta: il filtro (anche se non essenziale) e il tabacco sfuso. Presso qualsiasi tabaccaio è possibile trovare tutto ciò che occorre. Realizzare una sigaretta può essere piĂą o meno difficile a seconda dell’esperienza e della manualitĂ  di chi “rolla” (per rollare si intende “arrotolare la cartina intorno al tabacco”). Esistono anche apparecchi semiautomatici, detti interpercolatrici, che consentono di realizzare una sigaretta artigianale in maniera meccanica.

Esistono due tipologie di cartine:

  • Tipo A: sono le cartine che subiscono un processo di sbiancamento attraverso processi chimici. Sono di densitĂ  consistente e dallo spessore medio, alto. Sono quelle bianche, molto simili a quelle delle sigarette giĂ  confezionate, si differenziano da quest’ultima principalmente per la lunghezza.
  • Tipo B: sono le cartine quasi trasparenti, piĂą sottili rispetto alle Tipo A e di consistenza leggera.