Scaricare Crash Bandicoot Mobile 2020 Android

Scaricare Crash Bandicoot Mobile GUIDA COMPLETA.

Ebbene si è uscito il nuovo gioco del notro caro vecchio crash Bandicoot… il gioco è davvero ben fatto contiene tantissimi livelli non è come tutti gli altri giochi dove ” Si corre e basta” bando alle ciance la recensione la lascio sotto l’articolo…

Crash Bandicoot Mobile come scaricarlo su Android

Scaricare Crash Bandicoot Mobile 2020 Android

Vi ricordo che i LINK sono in ADFLY perciò dovrete attendere 5 secondi una volta entrati nel link vi lascio una guida nel caso siate principianti.

http://raboninco.com/SSzv  primo passaggio da seguire è quello di scaricare il file di installazione del gioco dal peso di 332.9 MB. Si tratta però di un file di tipo XAPK che differisce dai classici APK per il procedimento di istallazione.

Scaricate, quindi, un’apposita applicazione che prende il nome di APKPure che deve anche essere installata per prima dato che senza di essa non si può installare Crash Bandicoot Mobile.

Per installare APKPure dovrete concedere l’autorizzazione per installare applicazioni da fonti sconosciute.

http://raboninco.com/ST37

scaricare crash bandicoot mobile

Piccola recensione

Il gioco si presenta come il più classico degli endless runner, riprendendo in maniera fin troppo fedele le meccaniche dell’indimenticato Subway Surfers: correndo il più delle volte su tre corsie, ci si può spostare dall’una all’altra tramite uno swipe a destra o sinistra sul touch screen, mentre toccando dal basso verso l’alto e viceversa è possibile saltare e scivolare, rispettivamente, al fine di evitare gli ostacoli lungo il percorso. A queste meccaniche si aggiunge naturalmente la rotazione tipica di Crash, che gli permette di distruggere le casse al fine di raccoglierne il contenuto.

Un semplice clone, dunque? In realtà no: la struttura di Crash Bandicoot Mobile è organizzata di modo che i livelli abbiano un inizio e una fine anziché estendersi all’infinito, anche se tramite un sistema di bivi si può decidere se continuare la corsa oppure dirigersi verso l’uscita, accontentandosi dunque delle risorse ottenute fino a quel momento. Il tutto, infine, viene finalizzato ad affrontare una serie di boss che, una volta sconfitti, garantiscono l’accesso all’ambientazione successiva.